Il 3 Ottobre inizia la nuova stagione 2022/2023 del Cineforum a Rizza.
Festeggiamo assieme un nuovo inizio dopo una prima stagione – quella dell’anno precedente – ricca di emozioni e soddisfazioni se pure nell’incertezza del periodo e delle condizioni di difficoltà generale e particolare del mondo dello spettacolo. Abbiamo visto un grande ritorno di pubblico, tanto affetto e sostegno da parte dei nostri splendidi tesserati che hanno apprezzato la partenza di questa nuova esperienza di Sala, perchè il cineforum qui mancava davvero da tanto… troppo tempo! Quindi, contiamo sul fatto che si continui a sostenere e coltivare questa piacevole opportunità di svago, crescita ed incontro! Ne abbiamo tanto bisogno tutti.
Vediamoci al cinema, no? E allora, ripartiamo insieme ad Ottobre, in sicurezza, anche con la cultura e lo spettacolo. Sono gli spettatori, i volontari e il Comitato di gestione che rendono possibile tutto ciò. Continuiamo a
L’inizio delle proiezioni è programmato per Lunedì 3 Ottobre ma in totale la rassegna proporrà 24 film scelti tra i migliori tra i più recenti con una pausa nel periodo natalizio. Vi ricordiamo che al Cinema di Rizza trovate tutta anche la qualità della proiezione digitale e dell’impianto audio Dolby Surround recentemente installato e il nuovo schermo di proiezione in funzione dallo scorso anno.
Le nuove attivazioni partono il 1 Maggio ’22 e sono in promozione fino al 20 settembre!
Per chi è già tesserato invece è già possibile effettuare iI rinnovi a condizioni super favorevoli.
Il parcheggio è garantito nel piazzale antistante il cinema e la Chiesa parrocchiale di Rizza.