Teatro Fuori Rotta

L’ultimo degli amanti focosi

di Neil Simon
regia di Gioele Peccenini

Un grande classico della commedia che offre un’esilarante spaccato della classe media americana, mettendone in ridicolo paure, superbie e debolezze, di Neil Simon, grande genio della commedia americana.

Ancora una volta l’autore non tradisce il pubblico e offre, come sua abitudine, un’esilarante spaccato della classe media americana, mettendone in ridicolo paure, superbie e debolezze. Protagonista della pièce è Barney, un uomo qualunque, ma con una vita irreprensibile da onesto proprietario di ristorante, marito per bene di una donna quasi senza macchia e padre perfetto di cinque figli. Cosa può spingere allora un tale gentiluomo a derogare dalla sua condotta scegliendo di volere compiere azioni che lo accomunerebbero alla maggior parte degli altri mediocri mortali? Al suo fianco tre donne con dei trascorsi meno onorati e più problematici che interagendo con il protagonista divertiranno il pubblico intrattenendolo con momenti di alta comicità.

Ingresso libero con obbligo di Prenotazione, cliccando su Prenota. Le prenotazioni si aprono 7 giorni prima della data dell’evento. Prenotazioni a questa pagina https://modusverona.it/spettacolo/lultimo-degli-amanti-focosi/ –> Prenota ora

L’EVENTO FA PARTE DEL PERCORSO IL TEATRO NEI QUARTIERI